Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
24 novembre 2012 6 24 /11 /novembre /2012 00:30

Sono nata 19 anni, 2 mesi e poco meno di ventitrè giorni fa. Vivo da sola 5 giorni su 7. Ho due fratelli minori (16 e 11 anni), che mi vengono spesso affidati. E mi sono spesso affidati perchè i miei genitori ritengono che io sia in grado di prendermi cura di loro. Ma A QUANTO PARE NON SONO IN GRADO DI PRENDERMI CURA DI ME STESSA. Sono veramente incazzata al momento. Non si dovrebbe esternare quello che si pensa quando si è così incazzati, ma io lo sono e lo faccio perchè oltre a essere incazzata sono anche stufa. Stufa di sentire tutti che pontificano sulle mie decisioni. L'università, anche anche, perchè li non è pontificare ma dare un consiglio. Ma CAPODANNO?!? "sono stanca di sentirmi chiedere da tutti perchè non vai via con gli altri a capodanno" Gli altri chi?!? Quelli che mi fanno sentire sempre sola e esclusa e diversa a stare con loro o quelli che fanno il capodanno delle coppiette?! Saranno ben cazzi miei i motivi, a quanto pare non abbastanza validi per l'universo ma sicuramente abbastanza validi per me, per i quali ho scelto di andare via con la Nady. C-O-N L-A N-A-D-Y, non da sola in mezzo a un bosco a farmi divorare dai lupi, ma con la mia MIGLIORE AMICA. Sarà ben un mio diritto, nel Ventunesimo secolo quando il libero arbitrio e la privacy sono diritti alienabili dell'uomo e della donna, tenermi per me i motivi per cui ho fatto la mia scelta. A quanto pare no. E allora stasera qui davanti al pc mi sputtanerò davanti a tutti dicendo i motivi per cui ho deciso di andare via con la Nady, perchè sono incazzata e stufa e quindi non riesco a fermarmi. Partendo dal presupposto che la Nady è la mia migliore amica e non la vedo praticamente mai perchè viviamo a chilometri e chilometri di distanza, e festeggiare il capodanno con lei mi sembrava una buona occasione per stare assieme. Che già di per sè non è un motivo da poco. E dal presupposto che a me era stato parlato di capodanni separati maschi e femmine oppure di una città europea con la Chia, Gian, la Fede Boni e gli altri. Non voglio andare via con "gli altri" perchè con loro sto male. MALE. Mi sento esclusa e tagliata fuori. Non è che mi sento così, è che sono così. Loro fanno così, non sono cresciuta con loro quindi non la penso come loro quindi mi tagliano fuori. non penso nemmeno che sappiano qualcosa di me, a parte i soliti gossip del cazzo (che peraltro non esistono su di me, quindi non sanno un cazzo). E la cosa più brutta è che a stare con loro arrivo sempre a dubitare di me, a pensare di essere davvero diversa e strana e sbagliata e quindi m'intristisce. E capodanno è il momento in cui si festeggia la fine di un anno sperando se è stato un anno felice che il nuovo sia meglio e se è stato triste che il nuovo sia felice e quindi non c'è spazio per la tristezza. E non sono andata via con la Chia e Gian la Fede e Boni perchè quello è il capodanno delle coppiette. Non me ne frega un cazzo di quello che dicono loro, per me quello è lo stesso il capodanno delle coppiette perchè ci sono la Chia e Gian la Fede e Boni. E tanto basta per trasformarlo nel capodanno delle coppiette. E siccome quando sono con i loro morosi loro (giustamente) non hanno occhi per quello che gli succede attorno, capodanno con loro è come fare capodanno da soli. E non mi pare sinceramente il caso. Per non parlare del fatto che mi fa stare male vedere le coppiette. Pensavo che questi fossero cazzi miei, ma a quanto pare non è così, quindi tanto vale sputtanarmi così davanti a tutti. Mi fa star male vedere le coppiette, sono in una fase della mia vita in cui preferisco i CSI alle coppiette che si baciano. Dai, fatemene una colpa. Io ho bisogno, per una volta nella mia vita, di sentirmi parte di quello che faccio. Non la protagonista, non chiedo questo perchè mi farebbe sentire a disagio. Ma almeno parte attiva e indispensabile di quello che faccio. Non mi è mai successo, nemmeno alle mie feste di compleanno. E la gente è sempre stata troppo presa da sè per accorgersene. Voglio un capodanno in cui per una volta nella mia vita non sono ne' da sola e neppure occupata a prendermi cura degli altri. Voglio un capodanno in cui mi diverto e basta, voglio un capodanno in cui si festeggi e in cui festeggiare con me renderà la festa una festa migliore. E la persona che mi darà un capodanno del genere è la Nady. LA MIA MIGLIORE AMICA. PUNTO. E mi sono rotta di sentire la gente che pontifica su quello che ho scelto e perchè, senza nemmeno chiederlo a me ma chiedendolo a mia mamma. E senza fidarsi della risposta che do. Se dico che ho i miei buoni motivi, è perchè ho i miei buoni motivi. Motivi che dipendono da una mia personale instabilità psicologica, nonchè motivi che non ho voglia di sbattere in faccia a nessuno. e che ho comunque sparso nell'etere, alla mercè di tutti, perchè SONO INCAZZATA NERA.

 

Buonanotte. 

Condividi post
Repost0

commenti

G
carissima alice, leggendo il tuo blog mi sono rispecchiato in molti tuoi pensieri, pur essendo uomo XD<br /> Vorrei anche io, come te, essere capace di usare le parole giuste per esprimere tutto quello che sento dentro.<br /> Mi sento terribilmente solo in questo periodo, i miei amici, se così li posso definire, mi fanno sentire un po' escluso da questo mondo che non ha i miei stessi interessi. Mi sento quasi uno<br /> "sfigato" a non avere gli stessi principi e valori che pare che abbiano tutti i ragazzi della mia età.<br /> vorrei avere anche io, come te, un' amica fedele a cui potermi affidare davvero, tali da essere insieme contro tutti se è necessario.<br /> in più non riesco a trovare la donna giusta per me, la donna che mi ami per quello che sono realmente, lo so, sembrano cose banali ma non saprei come meglio esporle..<br /> Detto ciò, mi dispiace per questo sfogo improvviso verso di te, che nemmeno mi conosci, ma ho pensato di poter esternare i miei pensieri in questo blog rispecchiandomi appunto nelle tue riflessioni<br /> ..<br /> continua in quello che fai perchè puoi essere, senza saperlo, aiuto per persone che come me, hanno certi momenti di sconforto..
Rispondi
A
<br /> <br /> Caro Gianlu :)<br /> <br /> <br /> Ciao!!<br /> <br /> <br /> Mi fa piacere sapere che sono di aiuto a qualcuno, specie in un momento come questo in cui pare che il mio blog sia oggetto di critiche e giudizi da parte di miei amici. Credo che sia meglio<br /> cercare amici che condividano i nostri valori, prima di cercare l'uomo/la donna della nostra vita, altrimenti pur avendo il moroso/la morosa continueremmo a sentirci soli comunque. Sono sicura<br /> che esistanto sia gli amici della nostra vita che l'uomo/la donna della nostra vita, solo che magari è un periodo un po' così..<br /> <br /> <br /> passerà!<br /> <br /> <br /> intanto aderisci all'alinadiesimo :) ahahah!!<br /> <br /> <br /> <br />

D'ora in poi, nella vita, regna incontrastato

l' ALINADIESIMO

PERCHE' NO? HAKUNA MATATA!!

Barcelona...

it was the first time that we met!

Ingredienti:

3% Azzurro Cielo, 5% Giallo Limone, 2% Blu Scherzo, 8% umore nero, 4% Risate di Pancia, 7% La vie en rose, 2% Solletico, 2% Tijuana, 1% British Humour raffinato, 4% Accento Andaluso, 9% Goal all'ultimo minuto, 7% Ho Ho Ho, 4% Zucchero Filato, 8% Essenza di Alba, 9% Indolenzimento da Risate, 5% di Rio de Janeiro, 3% Ironia del Galles, 9% Sostanza di John Cleese, 6% Mazzo di Margherite, 7% Siesta Mediterranea.

 

Questa è una traduzione di un etichetta che ho comprato in un Negozio che si chiama "Happy Pills", a Barcellona ma so che c'è anche a Milano e in altri posti...