Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 dicembre 2012 5 14 /12 /dicembre /2012 11:59

...ormai si avvicina Natale 2012, quindi è giunto il momento della nostra chiacchierata annuale.

Mi sei mancato :)

Non so se lo sai, visto che in effetti devi tenere d'occhio un sacco di persone, ma dal Natale dell'anno scorso sono cambiate alcune cosette. Innanzitutto, ho iniziato a fare l'università (oddio a dirlo sembro veramente grande) e per lo più da fuori sede il che significa che studio e vivo lontano. Poi, ho iniziato a mettere dei paletti nella mia vita, di cose o atteggiamenti che non sono più disposta a sopportare. Spero sinceramente che questa cosa non mki sfugga di mano, perchè la mia intenzione è quella di attenermi ai miei paletti ma continuare a essere una persona flessibile, il che è complesso. Poi, ho iniziato a fare servizio associativo negli scout, in reparto. Questa novità è più nuova delle altre, perchè alle altre ormai mi sono abituata ma questa è ancora freschissima, ho fatto solamente una riunione!

Ci sono anche altre novità, ma sinceramente adesso non mi vengono in mente. Credo di essere stata complessivamente buona quest'anno, anche se di stronzate (non nel senso di cose stupide ma nel senso di cose cattive) ne ho fatte purtroppo mi sa.

Coooooomunque. Per quest'anno vorrei la capacità di salutare le persone sapendo che per un po' non le vedrò senza mettermi a piangere tutte le volte e anche una mano in quel mio progetto che per ora è segreto.

 

Questo articolo è veramente brutto ma era da fare.

Ho scoperto che vengono meglio se li scrivo alla sera, se ti interessa!

 

Ciao Babbo!

Condividi post
Repost0

commenti

D'ora in poi, nella vita, regna incontrastato

l' ALINADIESIMO

PERCHE' NO? HAKUNA MATATA!!

Barcelona...

it was the first time that we met!

Ingredienti:

3% Azzurro Cielo, 5% Giallo Limone, 2% Blu Scherzo, 8% umore nero, 4% Risate di Pancia, 7% La vie en rose, 2% Solletico, 2% Tijuana, 1% British Humour raffinato, 4% Accento Andaluso, 9% Goal all'ultimo minuto, 7% Ho Ho Ho, 4% Zucchero Filato, 8% Essenza di Alba, 9% Indolenzimento da Risate, 5% di Rio de Janeiro, 3% Ironia del Galles, 9% Sostanza di John Cleese, 6% Mazzo di Margherite, 7% Siesta Mediterranea.

 

Questa è una traduzione di un etichetta che ho comprato in un Negozio che si chiama "Happy Pills", a Barcellona ma so che c'è anche a Milano e in altri posti...